PASSIONE E TECNOLOGIA DAL 1980
Meccanica di alta precisione per una continua e brillante evoluzione
Brufani Precision Mechanics srl è una società leader nella tornitura e fresatura meccanica di precisione, dedicata alle lavorazioni conto terzi.
L’azienda nasce nel 1980 dal risultato della decennale esperienza acquisita in Germania dal suo fondatore Mario Brufani. L’impresa individuale si espande fino a divenire, a pochi anni di distanza, una solida società a gestione familiare.
Da un lato la passione per la meccanica e le tecnologie del figlio Tony, che introdurrà nuovi macchinari a controllo numerico in un parco macchine costantemente in espansione e dall’altro l’obiettivo di offrire prodotti e servizi di alta qualità, coniugano e rafforzano il rapporto delle due generazioni affermando l’azienda nel settore della tornitura e fresatura meccanica di precisione.
Oggi la Brufani Precision Mechanics srl è una struttura che opera esclusivamente su commessa del cliente e su disegno tecnico “build to print”, è specializzata nella realizzazione completa di particolari sia in serie che in quantità limitata per settori altamente tecnologici, partendo dalla fornitura del materiale o del semilavorato, fino all’eventuale trattamento termico, superficiale o speciale.
Il nostro impianto produttivo ospita macchinari CNC ad alta tecnologia quali centri di lavoro a tre, quattro e cinque assi simultanei, attrezzature tradizionali, strumenti aggiornati di misurazione tridimensionale per la verifica ed il controllo delle merci in uscita, un magazzino verticale automatizzato ed un sistema informatizzato per la gestione della produzione in grado di integrare informazioni tecniche, logistiche ed amministrative.